Concetta

by

Sono Concetta e frequento la comunità di Portogruaro da circa un anno. Vi voglio raccontare brevemente quello che il Signore ha fatto per me.

Sono stata operata a marzo 2010 alla carotide e a causa di questo intervento ho perso la mia voce. Erano passati due mesi dopo l’intervento e la mia voce non tornava – non parlavo più. Per farmi capire dovevo gesticolare oppure scrivere su dei pezzi di carta. Per me tutto questo è stato bruttissimo.

Mia figlia, vedendo che il tempo passava e la voce non mi tornava, mi ha portato in ospedale per una visita di controllo. Ha chiesto al dottore, “Come mai mia madre non ha ancora la voce?” Il dottore ha consigliato di portarmi dall’otorino.

Siamo andate dall’otorino che mi ha visitato e mi ha detto che sarebbe stato difficile per mi riavere la voce perché durante l’intervento i medici avevano fatto un errore. Avevano toccato le corde vocali e di conseguenza io non avrei più riacquistato la mia voce.

Io da quel giorno ho implorato il Signore di aiutarmi, promettendoGli di dedicare il resto della mia vita a Lui.

Di seguito è successo che il mio negozio non andava più bene e quindi abbiamo pensato con mio marito di trasferirci qui. Così abbiamo comprato casa e ci siamo trasferiti a Gorgo di Latisana. Qui finalmente sto dedicando la mia vita completamente al Signore.

Così posso raccontare a tutti voi la grazia che il Signore mi ha fatto. Grazie Signore per la Tua presenza nella mia vita e soprattutto grazie per la voce che Tu mi hai ridato.

Grazie Signore!

condividi

Recommended Posts