Emergenza Coronavirus

by

In ottemperanza a quanto stabilito dal Governo e dalla Regione Veneto, tutti gli incontri nei nostri locali di culto sono sospesi fino a lunedì 18 maggio (salvo nuove disposizioni delle Autorità). Invitiamo a pregare per il nostro paese e la nostra regione in questo momento.

INVITO DA PARTE DEL CONSIGLIO GENERALE ADI

In riferimento alla diffusione del nuovo Coronavirus COVID-19, il Consiglio Generale delle Chiese “Assemblee di Dio in Italia” invita la fratellanza, come cittadini e come credenti, ad evitare allarmismi e paure ingiustificate.
Nessun timore, ma consapevolezza piena di quanto sta accadendo.

Siamo chiamati a vivere questo momento di difficoltà con grande senso di responsabilità.
Ognuno di noi può, con il proprio comportamento responsabile, ostacolare la diffusione del virus. Raccomanda la massima collaborazione con le istituzioni ed il rispetto delle ordinanze delle autorità competenti.

Questo è certamente un tempo di opportunità che ci chiama tutti ad unirci in preghiera per il nostro Paese, soprattutto per i più deboli e gli anziani.
Preghiamo per le autorità preposte, affinché assumano decisioni dettate dalla saggezza e dalla prudenza.
 Facciamolo, senza esitazioni.

“Non angustiatevi di nulla, ma in ogni cosa fate conoscere le vostre richieste a Dio in preghiere e suppliche, accompagnate da ringraziamenti. E la pace di Dio, che supera ogni intelligenza, custodirà i vostri cuori e i vostri pensieri in Cristo Gesù”  (Filippesi 4:6-7)

condividi