SONO QUI PER LA PRIMA VOLTA

PIACERE DI CONOSCERTI!


UN MESSAGGIO DAL PASTORE ANDREW WALKER

UNA PAROLA DI BENVENUTO

Per noi è sempre una gioia incontrare di persona i visitatori del nostro sito web. Il nostro scopo è di condividere con tutte le genti il messaggio del Vangelo e la speranza che abbiamo in Cristo Gesù. Non importa quale sia il tuo passato, il tuo paese di provenienza, la tua età o il tuo sesso; Gesù è la soluzione ai tuoi problemi, prima di tutto ai tuoi peccati. 

Come un faro nella tempesta vogliamo aiutarti a trovare il porto in cui trovare la vera pace con Dio. Sei sempre il benvenuto alle nostre riunioni e desideriamo conoscerti anche solo per regalarti una Bibbia.

Dio ti benedica.



DOMANDE FREQUENTI

Cosa significa "Pentecostale"?

In Atti al capitolo 2 viene descritto il modo in cui i discepoli ricevettero il Battesimo nello Spirito Santo. Erano riuniti in preghiera per commemorare la festa ebraica della Pentecoste. Definirci “Pentecostali” significa che crediamo che Dio battezzi nello stesso modo glorioso anche ai nostri tempi. Crediamo che Dio compia ancora miracoli e chi confida in Lui riceve doni spirituali (1 Corinzi 12-14; Romani 12)

Sarò il benvenuto come ospite?

Al tuo arrivo verrai accolto da un sorriso, una stretta di mano e l’aiuto di cui avrai bisogno per trovare un posto dove accomodarti. Quando il culto sarà finito più di qualcuno verrà a salutarti e a conoscerti meglio se ti fa piacere. Il Pastore sarà a tua disposizione se hai bisogno di parlargli. SI, sarai di certo il benvenuto nella nostra comunità!

Come si svolge il culto?

Normalmente il culto comincia con alcuni canti di lode e adorazione, sia inni storici che canti moderni.

Alcuni minuti vengono dedicati alle testimonianze di coloro che vogliono ringraziare Dio pubblicamente.

Una parte del culto è dedicata alla preghiera, cioè a “parlare con Dio” per adorarlo e per presentare i bisogni della Chiesa.

La Bibbia, la Parola di Dio, è poi la base della predica o dello studio che viene portato per edificare, incoraggiare, far conoscere Dio a tutti i presenti.

Come parte della nostra adorazione crediamo che Dio ci chiami anche a offrire con generosità e libertà di coscienza per sostenere la comunità anche da un punto di vista finanziario. (In quanto ospite non sei tenuto a partecipare all’offerta, ma puoi contribuire se lo desideri).

C'è qualcosa per i miei figli?

Abbiamo un bellissimo programma per i bambini dai 3 ai 6 anni che si svolge durante il Culto della Domenica. Vengono raccontate delle storie tratte dalla Bibbia accompagnate da attività pratiche e un ricordo da poter portare a casa.

Tu e tutta la tua famiglia siete benvenuti!

STORIE DI VITE CAMBIATE

  • Gesù, così vivente e vero, si è avvicinato a me, nella mia imperfezione e miseria, rivoluzionando tutta la mia esistenza.

    Irene
  • Oggi sono felice di stare vicino a Gesù e prego di non allontanarmi mai perché con lui mi sento al sicuro.

    Alessio
  • Leggendo la Parola di Dio mi sentivo vicina a Gesù e sentivo il cuore ripieno di quella gioia e di quella pace che avevo sempre ricercato.

    Barbara

VIENI A TROVARCI!

È UNA GIOIA POTERTI CONOSCERE DI PERSONA


La nostra missione è guidare le persone a conoscere personalmente Gesù Cristo.


COSA TI DEVI ASPETTARE

Siamo contenti che tu abbia deciso di venirci a trovare! Qui sotto troverai alcune informazioni utili. Non esitare a inviarci un messaggio o chiamaci al numero 041 531 6405.

Come posso trovare la chiesa?

Usa la mappa qui a fianco per trovarci.

Dove posso parcheggiare?

Ci sono diversi parcheggi lungo Via Torino, la strada su cui si affaccia il nostro locale. Se i parcheggi di fronte all’ingresso fossero pieni puoi utilizzare quelli presenti 200mt più avanti lungo la strada. L’ingresso è facilmente raggiungibile anche se hai disabilità o sei in sedia a rotelle.

Che abbigliamento dovrei avere?

Gesù ci accetta così come siamo, non sono i nostri vestiti a renderci più accettabili a Lui, però tieni sempre presente che il decoro e la sobrietà nel vestire sono assolutamente apprezzati!



ORARIO DEI CULTI

Domenica alle ore 17:00 – Scuola Domenicale
Domenica alle ore 18:00 – Culto di Adorazione
Martedì alle ore 20:00 – Studio Biblico
Venerdì alle ore 20:00 – Riunione di Preghiera
Sabato alle ore 19:00 – Riunione dei Giovani



CI TROVI QUI

Via Torino 63/F
30172 – VENEZIA MESTRE




C'È SPERANZA PER TE

Venite a me, voi tutti che siete affaticati e oppressi, e io vi darò riposo.

GESÙ Matteo 11:28