Visita dei giovani di Pordenone a Portoguaro

by
Sabato 2 febbraio a Portogruaro abbiamo avuto la visita di un gruppo di giovani della chiesa consorella di Pordenone che hanno presentato due canti, diretti dalla sorella Paola Spolzino.

Il fratello Andrea Buffardi, in visita dalla Valtellina con i coniugi Angelo e Agata Greco, ha condiviso la sua testimonianza. Sulla base di Esodo 3:1-5 ha parlato della chiamata di Mosè, che è avvenuta quando Mosè disse “Ora voglio andare da quella parte a vedere questa grande visione e come mai il pruno non si consuma!” (v.3). Ci ha invitato a gettare la nostra vita ai piedi del Signore, come Mosè fece con il bastone (4:2-4) per riprenderla al servizio di Dio. Siamo stati sfidati a fare come Mosè dove ci troviamo. Non siamo stati salvati per stare fermi sulla sedia!

Il fratello Andrea Buffardi ha portato una parola molto gradita anche nei culti di venerdì sera e domenica mattina a Portogruaro e nel culto conclusivo di domenica a Mestre con la Cena del Signore. Ci siamo ripromessi di approfondire il gemellaggio tra Venezia e la provincia di Sondrio.

condividi