Visita di Antonio e Marina Di Bello
by Pastore
Sabato 26 gennaio, nel locale di Jesolo, abbiamo tenuto il primo culto evangelistico. Nella sala gremita, i giovani di Mestre hanno presentato due canti. Il fratello Di Bello ha predicato sulla potenza di Cristo, partendo dagli episodi riportati in Luca 8: potenza sulla natura, sulle potenze diaboliche, sulla malattia e sulla morte. Al termine, le sorelle di Jesolo hanno offerto un ampio rinfresco.
Domenica mattina a Portogruaro, il messaggio del fratello Antonio partiva da Giovanni 12:1-8 per evidenziare la persona di Maria di Betania, presentata anche in Giovanni 11:32 e Luca 11:39 ai piedi di Gesù ad ascoltare e a fare attenzione alle Sue parole. In questo è un esempio per noi.
Nel culto conclusivo di domenica sera a Mestre, dopo due canti presentati dai bambini della chiesa, il fratello Di Bello ha letto Esodo 13:17-14:31. Ci ha fatto notare che il Signore guida il Suo popolo per strade che non sono sempre comprensibili ai credenti ma che portano a una benedizione maggiore e risultano alla gloria di Dio.
Il tempo è volato, ma il buon profumo di Cristo lasciato dai coniugi Di Bello rimarrà nelle nostre comunità a lungo.
Recommended Posts

Presentazione del libro
di Andrea Fortezza
“La scimmia in gabbia”
Novembre 01, 2020

Giornata Nazionale di Preghiera 14 giugno 2020
Giugno 05, 2020

Emergenza Coronavirus – Protocollo Riapertura
Maggio 19, 2020