Visita di Antonio e Marina Di Bello

by
Nei giorni 26 e 27 gennaio abbiamo avuto la gradita visita del fratello Antonio Di Bello, accompagnato dalla moglie Marina, nella provincia di Venezia

Sabato 26 gennaio, nel locale di Jesolo, abbiamo tenuto il primo culto evangelistico. Nella sala gremita, i giovani di Mestre hanno presentato due canti. Il fratello Di Bello ha predicato sulla potenza di Cristo, partendo dagli episodi riportati in Luca 8: potenza sulla natura, sulle potenze diaboliche, sulla malattia e sulla morte. Al termine, le sorelle di Jesolo hanno offerto un ampio rinfresco.

Domenica mattina a Portogruaro, il messaggio del fratello Antonio partiva da Giovanni 12:1-8 per evidenziare la persona di Maria di Betania, presentata anche in Giovanni 11:32 e Luca 11:39 ai piedi di Gesù ad ascoltare e a fare attenzione alle Sue parole. In questo è un esempio per noi.

Nel culto conclusivo di domenica sera a Mestre, dopo due canti presentati dai bambini della chiesa, il fratello Di Bello ha letto Esodo 13:17-14:31. Ci ha fatto notare che il Signore guida il Suo popolo per strade che non sono sempre comprensibili ai credenti ma che portano a una benedizione maggiore e risultano alla gloria di Dio.

Il tempo è volato, ma il buon profumo di Cristo lasciato dai coniugi Di Bello rimarrà nelle nostre comunità a lungo.

condividi