Visita di Enrico Cordioli

by

Sabato 23 dicembre a Mestre abbiamo avuto la gradita visita del fratello Enrico Cordioli, pastore della chiesa consorella di Mantova, con sua moglie e sua figlia, accompagnati anche da alcuni giovani della chiesa di Mantova. 

Ci hanno presentato delle foto del viaggio dell’anno scorso in Perù e Brasile per fare visita a due missionari conosciuti dieci anni prima. Così abbiamo appreso come fratelli in altri paesi affrontano le difficoltà con l’aiuto del Signore e come il Signore benedice la Sua opera in altri contesti. 

Siamo stati rallegrati dai canti presentati dalle sorelle. Infine, il fratello Enrico ha portato una meditazione basata su 1 Samuele 7:12. Quello che il Signore ha fatto per noi in passato va ricordato (preso a cuore) per proseguire con il Signore con maggiore slancio. Dio non vuole una generazione di “sdraiati” ma persone che si mettono con umiltà al Suo servizio.

Questi incontri fraterni sono importanti anche per dare una visione più ampia alla nostra comprensione dell’opera di Dio nel mondo per servire il Signore meglio in Italia.

condividi

Recommended Posts